venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Momento decisivo: in poco più di un mese la Lazio si gioca l’Europa

Accelerare per tornare al quarto posto. La Lazio nei prossimi trentacinque giorni si gioca tutto, o quasi. I biancocelesti dovranno fare più punti possibili nelle prossime giornate di campionato per riappropriarsi di un posto in Europa. Il calendario, infatti, sembra essere amico degli uomini di Inzaghi. Domenica l’Udinese, poi Bologna, Torino, Cagliari e Sassuolo.

Come riportato sul Corriere dello Sport questo è un momento fondamentale per la truppa biancoceleste. In questa prima parte di campionato la Lazio ha dimostrato di gestire senza troppi problemi le gare con le medio-piccole. Escluso il passo falso con il Chievo contro le squadre che vanno dal nono posto in giù i biancocelesti hanno una media di 2,40. Solo Juventus (2.80), Napoli (2.53) e Roma (2.41) possono vantare numeri migliori. Bisogna però essere bravi a non sottovalutare gli impegni. Per non perdere il treno per l’Europa in quel di Formello c’è bisogno di massima concentrazione.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS