venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio – Milan, Mario Facco: “Sono convinto che la favorita sia… “

Le dichiarazioni di Mario Facco, sul match di lunedì sera che andrà in scena all’Olimpico tra i capitolini e i rossoneri

 

PUBBLICITA

EUROPA

Mario Facco, nonostante la vittoria in doppia inferiorità numerica del Milan contro il Bologna, ha le idee chiare. La Lazio lunedì sera può imporsi su un Milan (tra l’altro in piena emergenza) e dare una scossa alla zona Europa.

DICHIARAZIONI

Ecco l’analisi di Facco, ai microfoni di Radiosei: “Il Milan come il suo allenatore non mi entusiasma, però è una squadra da prendere con le molle. Ieri poteva entrare in crisi visto che era in 9, eppure si è risollevata. Tra infortuni e squalifiche arriverà una squadra non nel pieno della sua forza: se quello che è accaduto al Milan fosse successo alla Lazio, come avrebbe sostituito gli assenti? Bonaventura per esempio è un giocatore importante però le alternative sono di buon livello, quindi possono anche far fronte all’emergenza. Il Montella di Catania mi piaceva, una volta approdato in squadre importanti non è riuscito a fare la differenza nei momenti giusti”. L’ex difensore si è poi sbilanciato in un pronostico e uno sguardo alla parte alta della classifica: “Sono convinto che la favorita sia la Lazio.

SULLA SITUAZIONE

In caso di vittoria i biancocelesti continuerebbero il cammino, mentre i rossoneri con una sconfitta si staccherebbero parecchio. La classifica è corta, basta un pareggio o una sconfitta per scivolare in una posizione non consona. Il Milan e anche la Fiorentina non hanno continuità di risultati, difetto grave a certi livelli. Dal punto di vista del gioco il Napoli è la squadra migliore, la Juventus è fuori concorso perché comunque riesce sempre a vincere. Per il resto l’Atalanta è sicuramente una sorpresa”. La chiusura sui singoli: “Lombardi per crescere deve guadagnare il posto da titolare.

SU BASTOS

“Per Bastos invece si dovrebbe andare a ‘Chi l’ha visto’. Quest’anno il reparto difensivo è stato sistemato, Inzaghi fa delle scelte: de Vrij è fisso, adesso al suo fianco il tecnico sembra preferire Hoedt. Lukaku se chiamato in causa dovrà darsi da fare, non si possono cambiare i moduli per proteggere un difensore. Può anche andare la difesa a 3, l’importante è che Anderson mantenga la sua pericolosità in chiave offensiva”.

 

Milan, emergenza. Montella chiama i rinforzi. >>>CLICCA QUI!

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS