martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, contro il Pescara spazio per un altro ex Primavera

Dalla sberla rifilata al tifoso della Lazio che ‘inveiva’ contro Lucas Biglia (e il possibile Daspo) al campo, il passo potrebbe essere brevissimo per Mamadou Tounkara, che potrebbe essere convocato in prima squadra per la sfida contro il Pescara.

LA DECISIONE

La punta senegalese è stata infatti riaggregata con i grandi, probabilmente per sopperire alla mancanza di Lombardi (trauma al ginocchio) e Rossi (impegnato in Primavera contro il Trapani). L’ex canterano ieri era al lavoro al Fersini, insieme ai ‘colleghi’ Immobile e Djordjevic, e potrebbe dunque fungere da terzo attaccante. Contro gli abruzzesi avrà l’ultima occasione per riscattarsi, dopo una carriera tormentata tra infortuni e un carattere ribelle. Non essere uscito nel corso dell’ultimo mercato (a differenza dei vari Minala, Vinicius, Kishna, Morrison e Gonzalez) certamente lo ha favorito e ora potrà dunque dimostrare di valere il contratto importante (280mila euro fino al 2018) e far ricredere tutti. Inzaghi lo conosce benissimo, con lui all’Olimpico nel 2015 vinse il doppio derby di Coppa Italia e nella stagione precedente, grazie ai suoi gol, arrivò fino alla finale scudetto. Dunque per Tounkara potrebbe essere il momento del rilancio, sperando che riesca definitivamente ad esplodere.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS