sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Maccarone: “La Lazio mi ha impressionato contro il Milan. Nel 2004 fui a un passo dai biancocelesti ma…”

Empoli Lazio è una gara importante per entrambe le squadre. Per i toscani per mettere in cascina altri punti salvezza e per la Lazio per proseguire il cammino europeo. Lo sa bene Massimo Maccarone, capitano dell’Empoli che ha presentato la gara di stasera e ha rivelato un aneddoto di calciomercato.

Queste le parole di Maccarone: “La stiamo preparando come ogni settimana. Fino a oggi abbiamo lavorato dal punto di vista fisico, mentre ora cominciamo a concentrarci sul nostro avversario. Paragone tra Lazio e Roma? Sono due grandi squadre. Vedendo anche la classifica, la Roma sembrerebbe avere qualcosa in più, però la Lazio è forte. L’ho vista anche con il Milan, avrebbe meritato di vincere. Davanti i biancocelesti sono pericolossissimi“.

PUBBLICITA

L’ex Siena ha poi svelato un retroscena di mercato: “Sarei dovuto venire alla Lazio tanti anni fa, ma poi diedi la mia parola al Parma. Era l’ultimo giorno di mercato del 2004, il primo dell’era Lotito. Mi ricordo che comprò 9 giocatori in un giorno, io dovevo essere tra questi e avevo già fatto tutto. Al posto mio poi arrivò Rocchi“. Queste le sue parole a lazionews.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS