Murgia in zona mista: “Da laziale e romano il derby lo sento molto. Ecco cosa mi ha detto Inzaghi prima della gara”

PUBBLICITA

Ultime News

Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!

#Calciomercato #Lazio #Insigne: il sogno biancoceleste è ancora vivo!...

Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?

#Lazio, tra passione e tensione: Lotito sotto tiro, tifosi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo aver parlato in radio, Alessandro Murgia ha parlato anche ai cronisti presenti allo stadio Olimpico.

Queste le parole di Murgia raccolte dal nostro inviato all’Olimpico: “Era una vittoria che volevamo, importante per la classifica visti i risultati delle altre. Noi pensiamo a noi stessi. Esordio da titolare all’Olimpico? Ho cercato di restare tranquillo consapevole di quello che sono e della fiducia del mister. Ho dato tutto fino all’ultimo secondo. Sono soddisfatto perché in primis c’era la vittoria della squadra. Abbiamo grande potenziale, pensiamo partita dopo partita poi alla fine faremo i conti. Sappiamo quelli che siamo e dove possiamo arrivare. Dobbiamo arrivare più in alto possibile”.

Murgia gli rivela cosa gli ha detto Inzaghi prima del match: “Il mister mi ha detto di restare tranquillo e giocare come so.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Poi tutto è più facile quando giochi con gente esperta accanto. Ruolo? Decide il mister dove c’è bisogno”. Parole di encomio per Biglia: “E’ un professionista, un giocatore esemplare per la squadra e per noi giovani, ci dà sempre consigli. E’ un nostro punto di riferimento”. Battuta finale sul derby: “Sono tranquillo perché sono consapevole della squadra. La Roma è forte ma noi la prepareremo al meglio. Essendo cresciuto qui, essendo laziale e romano la partita la sento, spero di giocarla. Le frasi di Nainggolan? Pensiamo solo a noi e a dare il massimo in campo. Al resto non pensiamo”.

LEGGI IL TWEET DI MURGIA E DEGLI ALTRI LAZIALI>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 17:33 — Ultima alle 17:33