lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Murgia che sorpresa! E spunta un retroscena di questa estate

La prestazione di Murgia in Coppa Italia contro l’Inter, è stata una delle più piacevoli scoperte di quella serata. Eppure già da questa estate qualcosa si era mosso.

LA FAVOLA DI ALESSANDRO

Alessandro Murgia, giovane centrocampista della Lazio, sta stupendo tutti, o quasi. Infatti, stando alle sue parole, il mister Inzaghi era sicuro che Murgia avrebbe fatto quelle prestazioni, grazie all’impegno che il giovane mette sempre in allenamento. Infatti il mister piacentino non c’ha pensato due volte ed ha appiccicato il centrocampista romano a Kondogbia. Il francese è rimasto bloccato dalla marcatura del laziale. Una missione compiuta ma per niente facile, viste le differenze fisiche.

PUBBLICITA

RETROSCENA ESTIVO

Secondo il Corriere dello Sport, però, l’ex attaccante non era l’unico estimatore di Alessandro. Infatti, secondo il quotidiano romano, anche Marcelo Bielsa, quando era in procinto di accasarsi a Roma, scelse il centrocampista tra i giovani da non vendere. Altro riconoscimento in più per un ragazzo che, entrato in punta di piedi, sta guadagnando sempre più esperienza e fiducia nei suoi mezzi.

IN CONFERENZA STAMPA INZAGHI HA PARLATO DI MURGIA ED ALTRO

LIVE NEWS