giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PALLANUOTO – Lazio, la storia si incontra

Lazio-Canottieri oggi alle 18 al Foro, in acqua la tradizione, Roma e Napoli si incrociano con le loro due squadre storiche della pallanuoto. Tafuro: “Due società modello che da sempre puntano sui giovani, io e Zizza alleniamo le squadre in cui siamo cresciuti”. Ospiti favoriti, ma le aquile sperano. Gara in differita su Lazio Style

AL FORO ITALICO UNA SFIDA CHE RICHIAMA ALLA MENTE ANTICHE BATTAGLIE
Lazio e Circolo Canottieri Napoli si sfidano per la 15^ giornata di serie A1. Di fronte due tecnici Massimo Tafuro e Paolo Zizza che da giocatori sono diventati guide tecniche delle rispettive squadre. E’ la storia che si ripete, questa volta sono favoriti gli ospiti. Tra le varie sfide nelle sfide di domani, anche quella tra i due giovani bomber, Cannella e Campopiano. Canottieri reduce dal successo contro il Torino e vogliosa di insidiare il terzo posto dello Sport Management. Le aquile cercano un sussulto per migliorare la propria classifica. L’unico successo in questo campionato è arrivato proprio contro un’altra formazione napoletana, l’Acquachiara, sempre al Foro. E siccome la cabala da quelle parti è tradizione, Colosimo e compagni proveranno in tutti i modi a far comparire una “smorfia” sul volto dei colleghi.

LE PAROLE DI TUFARO

La sfida di domani incrocia la storia di due città simbolo della pallanuoto, a Roma la Lazio rappresenta la realtà più continua negli anni. La loro società è un modello, hanno cresciuto talenti in casa con i quali hanno costruito una squadra di questo livello, alcuni sono partiti, ma è quello che la Lazio fa da sempre. Comprare i giocatori o costruirli in casa, la seconda rappresenta il senso dello sport, il settore giovanile alimenta l’intero movimento che tante soddisfazione ci ha dato in questi anni. Sarà una partita difficile per noi. I ragazzi stanno abbastanza bene. Loro tengono molto come complesso, hanno ritmi di gioco alti e si difende attentamente per poi ripartire veloci“.
I convocati: Correggia, Tulli, Colosimo, Ambrosini, Vitale, Di Rocco, Giorgi, Cannella, Leporale, De Vena, Maddaluno, Mele, Washburn

LA LAZIO IN TV
GIl match verrà trasmesso in differita su Lazio Style Channel, canale 233 del bouquet di Sky, mercoledì 15 febbraio alle 21.30 e venerdì 17 febbraio alle 19. La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d’inizio sul sito: http://www.sslazionuoto.it. Per info e notizie seguici su http://www.sslazionuoto.it o sulle nostre pagine Facebook e Twitter, Lazio Nuoto.
Sabato 11 Febbraio, Roma, ore 18.00 Foro Italico
Ss Lazio Nuoto-Cc Napoli
Arbitri: Ceccarelli e D’Antoni Delegato: Ferri

LIVE NEWS