venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il doppio ex Pancaro: “Tra Lazio e Milan vedo favorita…”

Giuseppe Pancaro presenta la partita tra Lazio e Milan che si giocherà lunedì ore 20.45 allo stadio Olimpico. E’ una sfida che se la Lazio dovesse vincere la porterebbe a distanziare una diretta concorrente nella corsa all’Europa.

LAZIO-MILAN

Così Pancaro a lalaziosiamonoi.it: “Si affrontano due squadre molto forti, la Lazio arriverà meglio rispetto al Milan a questa partita. Viene da due ottime prestazioni in campionato e in Coppa Italia, però penso che sia una gara aperta. Si affrontano due squadre forti, i biancocelesti giocano in casa e vengono da un momento positivo che dura da inizio campionato; per questo motivo vanno fatti i complimenti ad Inzaghi. Questi fattori potrebbero portare a livello di pronostico qualche vantaggio ai capitolini. Ma sul campo credo che favoriti non ci siano”.

PUBBLICITA

INZAGHI-MONTELLA

“Non scelgo (ride, ndr), sono due persone che conosco bene e due amici. Montella ormai sono anni che sta facendo bene. Quest’anno con il Milan ha dimostrato tutto quello che di buono aveva fatto in passato, facendo vedere un bel calcio, organizzato e propositivo. Simone (Inzaghi, ndr) è alla prima esperienza in una grande squadra e si è trovato subito in una situazione difficile. La Lazio ad inizio anno era partita con diversi problemi, invece lui ha immediatamente dimostrato di saperci fare e, ad oggi, sta disputando un campionato straordinario”.

IMPORTANZA DELLA SFIDA

“Sicuramente sarà uno spareggio per l’Europa, non credo sarà decisivo, mancano ancora tante partite però è sicuramente importante. Come finirà? Non lo so, onestamente. Sarà una sfida bella da vedere, per quello che le squadre hanno dimostrato fino ad oggi”.  

LEGGI ANCHE CALCIOMERCATO LAZIO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS