lunedì, Aprile 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Papadopulo: “La Lazio è in crescita. Può raggiungere traguardi importanti”. E su Immobile…

Conosce bene l’ambiente biancoceleste per aver guidato la Lazio nella stagione 2004-2005, club dove aveva anche giocato. A metà campionato prese il posto dell’esonerato Mimmo Caso. E’ rimasto nel cuore dei tifosi per avere, al suo esordio in panchina, sconfitto nel derby la Roma per 3-1, con il famoso gol di Di Canio. Oggi compie 69 anni l’ex tecnico biancoceleste Giuseppe Papadopulo.

Per parlare della squadra di Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Elle Radio nella trasmissione Laziali On Air: “La Lazio è in una fase di crescita. Sta raggiungendo la giusta mentalità per arrivare a obiettivi importanti. A Milano si è visto. Con il Chievo c’è stata tanta sfortuna, sono stati gli episodi a decidere il risultato finale davvero bugiardo. I biancocelesti possono tornare in Europa. Devono essere solo più continui. Gare come quelle con i clivensi devono essere vinte in qualsiasi maniera. Questi sono i punti che fanno la differenza a termine campionato”.

Sui derby di Coppa Italia: “Una partita doppia si può preparare differentemente. Sarà importante schierare i migliori senza affidarsi al turn over. Se si vuole il meglio non bisogna risparmiarsi. Specialmente in una stracittadina”.

PUBBLICITA

Su Immobile: “Ha iniziato alla grande, in campo da’ sempre tutto. Anche se non segna riesce sempre a lasciare il segno. Per la Lazio è un valore aggiunto, un elemento fondamentale per gli obiettivi stagionali. Sono giocatori come Immobile che permettono alla squadra biancoceleste di puntare a grandi traguardi”.

Sui giovani: “Per vincere campionati e arrivare a grandi taguardi servono giocatori formati. Elementi che sappiano interpretare le partite sia dal punto di vista tecnico, tattico e comportamentale. Qualità che si acquisiscono solamente con l’esperienza sul campo”.

I giocatori chiave della Lazio: “Secondo me Biglia, Keita e Immobile. Sono loro i giocatori sui  quali puntare se si vuole che la Lazio diventi una grande squadra”.

Sulla gara con il Pescara: “La Lazio dovrà stare attenta. Il Pescara non ha nulla da perdere. Ma, come ho già detto, i biancocelesti di Inzaghi sono molto maturati. Hanno raggiunto una mentalità importante, da grande squadra. La Lazio entrerà in campo con la testa giusta, consapevole che sarebbero tre punti fondamentali per la classifica, sperando in qualche passo falso delle altre rivali per l’Europa”.

 

 

 

 

 

LIVE NEWS