venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PESCARA LAZIO – Lopez: “Parolo e Anderson top player”

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto a Lazio Style Radio per analizzare la grande vittoria della Lazio contro il Pescara. Di seguito le sue parole…

TANTI ELOGI PER PAROLO

PUBBLICITA

Potevamo tenerci qualche gol per la prossima! Il Pescara è una squadra ormai quasi condannata alla retrocessione. Parolo ieri ha fatto quattro gol, sono contento per lui. Segna con incredibile naturalezza, è veramente bravo. Anche in altre circostanze ha dimostrato di avere grande capacità di inserimento. In occasione del primo gol, ha staccato il diretto avversario con i tempi giusti e messo dentro il cross di Felipe Anderson da vero centravanti d’area. Parolo e Milinkovic di testa ci sanno fare. Il serbo davanti dà molto fastidio, abbiamo tante cartucce da poter sparare: il potenziale di questa squadra è molto ampio e la classifica lo dimostra“.

LAZIO, SQUADRA CHE CREA TANTISSIMO

Sei gol al Pescara ma la Lazio crea tanto anche contro squadre di alto livello, basti vedere alla gara di martedì scorso in Coppa Italia a San Siro contro l’Inter. Questo è un merito di Inzaghi che riesce a sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione. Questa rosa è ben assemblata, ci sono giocatori di elevata fisicità e altri che con la palla ci sanno fare come Keita e Felipe Anderson. Ognuno deve fare il suo e, dal canto suo, l’allenatore riesce sempre a mettere in campo l’undici ideale“.

ANDERSON, RIFINITORE TOP

Felipe è diventato un grande rifinitore. Con Pioli era più egoista e cercava spesso la via del gol. Il brasiliano sta facendo cose pazzesche. Vuole far fare gol ai compagni, il che lo rende un calciatore difficile da trovare. In questo Inzaghi è stato eccezionale, sta facendo capire al giocatore tutte le qualità che ha dentro di sé. Anderson si sta mettendo a disposizione e, quindi, può ancora migliorare“.

LIVE NEWS