Seguici
Notizie live
Caricamento...

Preziosi, rivelazioni clamorose sul futuro di Simeone

Pubblicità
Preziosi, rivelazioni clamorose sul futuro di Simeone
Pubblicità

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato clamorose indiscrezioni sul futuro di El Cholito Simeone.

EL CHOLITO SIMEONE

Giovanni Simeone, figlio di Diego Pablo, è senza dubbio l’uomo del momento del Genoa. Ecco le parole del presidente Enrico Preziosi sul suo giocatore: “L’abbiamo guardato molto bene e sapevo benissimo che era un giocatore importante ma che doveva comunque crescere. Lui ha anticipato secondo me quelli che poteva essere un tipo di risultato che poteva arrivare col tempo sul campo. Lo ha fatto perché è nel suo DNA lavorare tantissimo, aveva voglia di apprendere, ha determinazione e quindi i risultati son stati automatici”

ANNUNCIO DI MERCATO

Per quanto riguarda il mercato intorno all’attaccante: “Sono circolate tantissime voci. Innanzitutto han toccato la società meno adatta per una candidatura. Per il semplice fatto che Galliani, che è mio amico, al bar, così, mi avrebbe detto: ‘Dammi Simeone’ quando sa che non ha la possibilità di comprare nessun giocatore se non in prestito. Per cui non ha neanche potere finché non entreranno i cinesi che sarà a fine febbraio. Hanno indicato proprio la società sbagliata, come sempre.

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!