venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Squadra subito in campo per il Pescara. Attendendo Keita

Il mister Inzaghi ha richiamato all’ordine tutta la squadra per preparare il match contro il Pescara.

PUBBLICITA

SEDUTA

I giocatori scesi in campo ieri sera nel match di Coppa Italia hanno effettuato una seduta di scarico in palestra. Parolo, Hoedt e Murgia hanno svolto in campo un lavoro di corsa con il prof. Ripert. Gli altri hanno effettuato riscaldamento tecnico e un’ampia fase dedicata al possesso palla. Il tutto si è poi concluso con la classica partitella 6 contro 6. 

KEITA

L’esterno senegalese non è ancora tornato a Formello, il rientro è  previsto per oggi pomeriggio. Inzaghi lo aspetta, anche se sperava di utilizzarlo già da ieri sera, come il suo compagno Sadio Mane che in serata ha partecipato al match di Premier League contro il Chelsea. La versione ufficiale della società attribuisce il ritardo ad un problema con l’aereo. 

MISSIONE PESCARA

Intanto il mister Inzaghi inizia a preparare il match contro il Pescara, per il quale Keita sarà sicuramente a disposizione. Un dubbio per il tecnico piacentino, 4-3-3 o 3-5-2? Nel primo caso ci sarà un ballottaggio tra Keita e Milinkovic, mentre con la difesa a 3 spazio a Bastos dal primo minuto con il sacrificio della figura del terzino destro, con Anderson e Lulic larghi a centrocampo e Keita vicino ad Immobile in attacco.

LIVE NEWS