venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Cardoselli (quasi) come Parolo e la Lazio vola!

La Lazio Primavera, batte lo Spezia per 3-1 grazie ad una tripletta del rientrante Cardoselli. Bonatti eguaglia così Inzaghi.

FORMAZIONE

In Liguria, oltre al Festival di Sanremo, oggi si è disputata Spezia – Lazio, partita valida per i 3 punti nel campionato Primavera. Bonatti scende in campo con un finto 4-3-3, poiché mascherato da 4-3-1-2. Il mister schiera Adamonis tra i pali, la difesa a 4 prevede il solito schieramento con Spizzichino, Miceli, Petro e Ceka. A centrocampo rientra Cardoselli che affianca Folorunsho e Bari. Bezziccheri agirà da trequartista dietro alla coppia d’attacco formata dal rientrante Rossi e Muzzi.

PUBBLICITA

PRIMO TEMPO

Pronti via ed i padroni di casa passano subito in vantaggio con Demofonti, che approfitta della respinta corta di Adamonis ed insacca alle spalle del portiere biancoceleste. Ma la Lazio non si arrende e all’ottavo minuto vede annullarsi il gol di Alessandro Rossi colto in offside. L’appuntamento col gol del pareggio e solo rimandato di un paio di minuti infatti ci pensa  Cassio Cardoselli a trovare la rete del pareggio con un colpo di testa su punizione di Miceli. La Lazio cresce col passare dei minuti, ma al 33simo deve rinunciare a Folorunsho che lascia il campo a Rezzi. Infortunio per il forte centrocampista della Lazio. Al 38 si rivede lo Spezia che va vicino al vantaggio con Acampora, ma Cardoselli allontana i fantasmi i liguri al minuto 48. Calcio d’angolo e tiro al volo del centrocampista. 2-0 e duplice fischio.

SECONDO TEMPO 

Inizia la ripresa. Stessi 22 in campo e partita che riprende da dove è rimasta. Lazio padrona del campo con lo Spezia che cerca in tutti i modi di sfondare il muro biancoceleste. Per il primo cartellino giallo bisogna aspettare il 65simo. Il sanzionato è il centrocampista ospite Bari. Al 71simo entra N’Diaye al posto di Ramon Muzzi. Sette minuti più tardi arriva il terzo gol della Lazio. Ancora Cardoselli, ancora su punizione di Miceli. Stavolta il centrocampista si inventa un pallonetto che Barone può solo accompagnare con lo sguardo. Con questo risultato finisce la partita. La Lazio di Bonatti viaggia ad una media punti di 2.3 a partita e con Cardoselli, porta a quota 15 il numero di marcatori biancocelesti.

INTANTO SENTITE L’APPELLO DEGLI OLANDESI AL CT BLIND

LIVE NEWS