Rambaudi: “Murgia da confermare. Lazio e Roma? Ecco chi è più forte…”

Ultime News

Terza maglia della Lazio. Bella bellissima con l’aquila

Lazio, attesa per la terza maglia: spunta un’anticipazione in...

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...
PUBBLICITA

L’ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, ha analizzzato la prossima sfida della Lazio contro il Pescara

RICONFERMARE MURGIA

Queste le sue parole a Radiosei: “Giusto riconfermare la squadra che ha vinto a Milano. Confermerei anche Murgia. Al posto di chi? Deciderà l’allenatore: Lulic o Milinkovic. Murgia gioca semplice ed è capace di smistare i palloni. Ha caratteristiche diverse dal serbo. Ovviamente Murgia deve maturare ma si vede che è un ragazzo attento, che ha sostanza e ha corsa. Ha tutto da migliorare, ma è giovane e l’entusiasmo è dalla sua parte. Per me è un grande prospetto. Milinkovic? A centrocampo per me è sprecato, dovrebbe giocare più a ridosso della punta. Ha centimetri ed è bravo negli inserimenti. Patric o Basta? Lo spagnolo ha giocato un’ottima partita contro l’Inter, ma ha speso moltissimo. Credo sia meglio puntare su Basta“.

TURNO FAVOREVOLE AI FINI DELLA CLASSIFICA

E’ una giornata in cui il calendario è favorevole alla Lazio visto Juve – Inter e Roma – Fiorentina. Il Pescara è una squadra che sa giocare a calcio, al di là dei risultati ottenuti. Contro la Fiorentina non meritava la sconfitta. La Lazio è molto più forte ma non deve pensare che sia già una partita vinta. Oddo? E’ un allenatore che fa giocare bene le sue squadre, ma deve crescere molto. Inzaghi si sta dimostrando molto più maturo ed è molto più vicino ai suoi giocatori. Oddo preferisce il bel calcio, mentre Simone punta ad un gioco più propositivo. Il rigore alla Roma contro il Cesena? E’ capitato, l’arbitro evidentemente ha fatto le sue valutazioni…

LAZIO E ROMA A CONFRONTO

Sono due ottime squadre. In difesa sono vulnerabili entrambe. In attacco i biancocelesti possono puntare sull’imprevedibilità dei suoi singoli. Per quanto riguarda il centrocampo, direi che la Roma ha più qualità… Alla fine la differenza tra le due squadre è minima“.

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 3 Febbraio 2017 19:56