venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rambaudi: “Murgia da confermare. Lazio e Roma? Ecco chi è più forte…”

L’ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, ha analizzzato la prossima sfida della Lazio contro il Pescara

RICONFERMARE MURGIA

PUBBLICITA

Queste le sue parole a Radiosei: “Giusto riconfermare la squadra che ha vinto a Milano. Confermerei anche Murgia. Al posto di chi? Deciderà l’allenatore: Lulic o Milinkovic. Murgia gioca semplice ed è capace di smistare i palloni. Ha caratteristiche diverse dal serbo. Ovviamente Murgia deve maturare ma si vede che è un ragazzo attento, che ha sostanza e ha corsa. Ha tutto da migliorare, ma è giovane e l’entusiasmo è dalla sua parte. Per me è un grande prospetto. Milinkovic? A centrocampo per me è sprecato, dovrebbe giocare più a ridosso della punta. Ha centimetri ed è bravo negli inserimenti. Patric o Basta? Lo spagnolo ha giocato un’ottima partita contro l’Inter, ma ha speso moltissimo. Credo sia meglio puntare su Basta“.

TURNO FAVOREVOLE AI FINI DELLA CLASSIFICA

E’ una giornata in cui il calendario è favorevole alla Lazio visto Juve – Inter e Roma – Fiorentina. Il Pescara è una squadra che sa giocare a calcio, al di là dei risultati ottenuti. Contro la Fiorentina non meritava la sconfitta. La Lazio è molto più forte ma non deve pensare che sia già una partita vinta. Oddo? E’ un allenatore che fa giocare bene le sue squadre, ma deve crescere molto. Inzaghi si sta dimostrando molto più maturo ed è molto più vicino ai suoi giocatori. Oddo preferisce il bel calcio, mentre Simone punta ad un gioco più propositivo. Il rigore alla Roma contro il Cesena? E’ capitato, l’arbitro evidentemente ha fatto le sue valutazioni…

LAZIO E ROMA A CONFRONTO

Sono due ottime squadre. In difesa sono vulnerabili entrambe. In attacco i biancocelesti possono puntare sull’imprevedibilità dei suoi singoli. Per quanto riguarda il centrocampo, direi che la Roma ha più qualità… Alla fine la differenza tra le due squadre è minima“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS