Spalletti commenta la decisione del derby in notturna. E su Nainggolan…

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

È ufficiale: dopo quattro anni, il fischio d’inizio di un derby della Capitale – quello di Coppa Italia in programma il primo marzo – si terrà alle 20.45. Sulla decisione delle autorità è intervenuto, nella conferenza stampa della vigilia della gara con il Crotone, il tecnico della Roma Luciano Spalletti.

“UN SEGNALE DI FIDUCIA”

E’ un segnale di fiducia. La gente deve comportarsi bene negli stadi, in modo tale che il numero degli spettatori possa crescere. A volte c’è timore e i giocatori non portano la famiglia allo stadio. Il clima deve cambiare. Indirettamente i protagonisti in campo vengono coinvolti con quello che accade all’esterno. Servono stadi nuovi, l’estero è un esempio“.

NAINGGOLAN

Dall’allenatore di Certaldo poi un commento sulle controverse parole di Nainggolan, minimizzate, nonostante la gravità: “È un bravissimo ragazzo, leale e corretto, e questo conta per me. Più di due bischerate dette a due persone fuori dal bar. Anche a me è capitato di parlare con dei tifosi fuori Trigoria. Le persone alle quali Radja ha parlato si sono rivelate degli sciacalli“.

Articolo pubblicato da Villani il giorno 12 Febbraio 2017 11:27