Seguici sui Social

Settore giovanile

Lazio Primavera, il commento di Spizzichino sulla vittoria di La Spezia

Pubblicato

in

Logo del campionato Primavera


Al termine della vittoria in casa dello Spezia della , il terzino biancoceleste, Giorgio Spizzichino, ha commentato il risultato finale ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Sapevamo sarebbe stato importante fare bene oggi anche in virtù degli altri scontri diretti che proponeva la giornata di campionato. Volevamo conquistare tre punti, peccato per l’approccio, ma abbiamo concluso la gara al meglio.

Prendere gol in avvio è sempre difficile ma allo stesso tempo c’è anche molto tempo a disposizione per recuperare. Abbiamo pensato solo a giocare come meglio potevamo e alla fine abbiamo portato a casa l’intera posta in palio.

Il lavoro della squadra ripaga ogni individualità. Il mister si aspettava una prestazione di spessore da parte mia e spero di averlo ripagato.

Arriviamo motivati alla gara contro la Sampdoria, loro hanno bisogno di fare punti dopo il pareggio di oggi contro il Perugia. Sarà uno scontro diretto, il campo ci dirà chi ha più voglia di vincere e restare in alto”.

Settore giovanile

PRIMAVERA PESCARA LAZIO I biancocelesti risorgono in Abruzzo

Pubblicato

in

Logo del campionato Primavera


PESCARA LAZIO Colpo esterno dei ragazzi di Menichini che vanno a prendersi i tre punti in Abruzzo in uno scontro diretto. Dopo due sconfitte consecutive finalmente gioia per i giovani biancocelesti.

PRIMAVERA PESCARA LAZIO Biancocelesti corsari a Pescara. I ragazzi di Menichini riescono a portare a casa i tre punti grazie ad un’ottima prestazione. 2-4 il risultato finale, in virtù della doppietta di Nimmermeer, all’autogol di Marafini e alla rete di Kalaj per le giovani aquile. Inutile per i padroni di casa la doppietta di Diambo. Grazie alla vittoria esterna la Lazio si porta fuori dalla zona retrocessione, a quota 20 punti. Prossima sfida l’insidiosa trasferta in casa dell’Empoli.

IL TABELLINO

PESCARA-LAZIO 2-4

Marcatore: 22′, 48′ Nimmermeer (L), 63′ aut. Marafini (P), 70′, 84′ Diambo (P), 81′ Kalaj (L).

PESCARA: Sorrentino, Martella, Diallo, Marafini, Manè, Quacquarelli (61′ Tringali), Camilleri (82′ De Marzo), Diambo, Mercado (82′ Tamboriello), Pavone, Blanuta (46′ Chiarella). A disp.: Galante, Chiacchia, Dumbravanu. All.: Antonio Di Battista

LAZIO: Alia, Armini, Cipriano, Kalaj, Falbo (76′ Ndrecka); Shoti (56′ Ricci), Bianchi, Bertini; Marino (76′ Czyz), Nimmermeer (68′ Zilli), Moro. A disp.: Furlanetto, Marocco, Kaziewicz, Russo, Shehu, Moschini. All.: Leonardo Menichini

CLASSIFICA

Atalanta 42
Cagliari 35
Inter 31
Juventus 27
Roma 27
Genoa 24
Empoli 23
Sampdoria 23
Torino 21
Sassuolo 20
Lazio 20
Bologna 19
Fiorentina 18
Pescara 15
Chievo 11

LEGGI LA CONFERENZA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti