giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio Primavera, il commento di Spizzichino sulla vittoria di La Spezia

Al termine della vittoria in casa dello Spezia della Lazio Primavera, il terzino biancoceleste, Giorgio Spizzichino, ha commentato il risultato finale ai microfoni di Lazio Style Channel:

PUBBLICITA

“Sapevamo sarebbe stato importante fare bene oggi anche in virtù degli altri scontri diretti che proponeva la giornata di campionato. Volevamo conquistare tre punti, peccato per l’approccio, ma abbiamo concluso la gara al meglio.

Prendere gol in avvio è sempre difficile ma allo stesso tempo c’è anche molto tempo a disposizione per recuperare. Abbiamo pensato solo a giocare come meglio potevamo e alla fine abbiamo portato a casa l’intera posta in palio.

Il lavoro della squadra ripaga ogni individualità. Il mister si aspettava una prestazione di spessore da parte mia e spero di averlo ripagato.

Arriviamo motivati alla gara contro la Sampdoria, loro hanno bisogno di fare punti dopo il pareggio di oggi contro il Perugia. Sarà uno scontro diretto, il campo ci dirà chi ha più voglia di vincere e restare in alto”.

LIVE NEWS