mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Spalletti commenta la decisione del derby in notturna. E su Nainggolan…

È ufficiale: dopo quattro anni, il fischio d’inizio di un derby della Capitale – quello di Coppa Italia in programma il primo marzo – si terrà alle 20.45. Sulla decisione delle autorità è intervenuto, nella conferenza stampa della vigilia della gara con il Crotone, il tecnico della Roma Luciano Spalletti.

“UN SEGNALE DI FIDUCIA”

E’ un segnale di fiducia. La gente deve comportarsi bene negli stadi, in modo tale che il numero degli spettatori possa crescere. A volte c’è timore e i giocatori non portano la famiglia allo stadio. Il clima deve cambiare. Indirettamente i protagonisti in campo vengono coinvolti con quello che accade all’esterno. Servono stadi nuovi, l’estero è un esempio“.

PUBBLICITA

NAINGGOLAN

Dall’allenatore di Certaldo poi un commento sulle controverse parole di Nainggolan, minimizzate, nonostante la gravità: “È un bravissimo ragazzo, leale e corretto, e questo conta per me. Più di due bischerate dette a due persone fuori dal bar. Anche a me è capitato di parlare con dei tifosi fuori Trigoria. Le persone alle quali Radja ha parlato si sono rivelate degli sciacalli“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS