giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Coreografia Curva Nord derby, Immobile asfalta un tifoso giallorosso

Coreografia Curva Nord derby, è qui l’arte. Anche stavolta (ma ormai non fa più notizia) la stracittadina capitolina delle tifoserie è andata a quella biancoceleste. Una vittoria, unita a quella sul campo, che si è trasferita nel giro di poche ore sui social. Dove ha dato vita a una divertentissima scenetta. Protagonista il bomber della Prima (sempre più) Squadra della Capitale Ciro Immobile e un tifoso giallorosso.

PUBBLICITA

L’attaccante, ieri in panchina per infortunio, ha festeggiato il successo sui rivali di sempre condividendo un’immagine che, tra le tante, ha contraddistinto la splendida serata di ieri. La maestosa scenografia messa su dal cuore del tifo laziale e che recava davanti a tutto in bella mostra la scritta “Manipolo di fratelli“. Proprio su di essa il sostenitore dei ‘cugini’, intrufolatosi nei commenti al post, ha provato a pungolare il nostro Ciro.

Scommetto che neanche sai cosa vuol dire“, ha scritto. Ma il numero 17, esattamente come fa in campo, ha schivato l’entrata a gamba tesa e ha lasciato di sasso il povero lupacchiotto. “Al massimo chiedo a Zaccagni“, ha risposto citando il compagno autore del gol che ha steso la Roma. E con queste parole, profondamente signorili, nel pieno stile dei biancocelesti, la rete è un pò come se l’avesse gonfiata anche lui.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS