Il capitano della Lazio Ciro Immobile è lontano dalle sirene arabe, anche Lotito sta pensando al rinnovo di contratto. L’attaccante napoletano è stato anche protagonista del video pubblicato dalla Lazio in merito alla campagna abbonamenti dove invita tutti i tifosi ad abbonarsi.
L’intervista di Smalling
Il difensore della Roma Chris Smalling ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport dove dichiara di avere un obbiettivo ben preciso, ovvero quello di arrivare a vincere un trofeo e posizionarsi tra le prime quattro squadre così da qualificarsi successivamente alla Champions League.Potrebbe interessarti
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Lazio-Cagliari: Sarri obbligato a vincere
La dichiarazione su Immobile
Smalling ha dichiarato di essere rimasto deluso nel vedere la squadra biancoceleste sopra ai giallorossi, ciò che gli dà fastidio è che non possono giocare nella massima competizione europea mentre la squadra di mister Sarri può farlo.
Nella domanda su quale fosse il centravanti più difficile da marcare l’inglese fa il nome di Vlahovic e di Ciro Immobile. Con quest’ultimo sicuramente ha avuto scontri e battaglie in campo dove l’attaccante biancoceleste l’ha messo molte volte in difficoltà. Non è un caso che a creargli problemi sia stato il vincitore della scarpa d’oro e più volte capocannoniere degli ultimi anni.


