Rinnovo Immobile, ora l’Arabia è più lontana. A dare un primo indizio sulla permanenza in biancoceleste del numero 17 ci aveva pensato ieri lo spot per la campagna abbonamenti. Il filmato, propagato attraverso i canali social del club, ha usato infatti come testimonial proprio l’attaccante. Che si è fatto portavoce di un invito ai tifosi a sottoscrivere la tessera, con un messaggio eloquente: “Vinciamo insieme“. Adesso ci ha pensato anche il presidente Lotito a confermare che Ciro sarà ancora protagonista con l’aquila sul petto.
Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, il patron avrebbe fatto al suo bomber una promessa precisa.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Tra queste, oltre ad un maggior coinvolgimento nelle scelte di mercato, anche appunto un prolungamento. Ciro vuole restare, è legato all’ambiente, ma vuole anche la sua dedizione alla causa sia riconosciuta anche concretamente, economicamente per intenderci. E proprio in questo senso si inquadra la mossa di Lotito. Che, secondo quanto riporta TMW, potrebbe essere ufficializzata, perchè no con il nero su bianco, già nel prossimo incontro, fissato per inizio campionato.

