Rinnovo Immobile, la promessa di Lotito per scacciare le sirene arabe

Ultime News

Calciomercato Lazio: Quei due furbetti pronti a salpare? L’indiscrezione che agita i tifosi

Calciomercato Lazio: Potrebbe essere l'addio di Noslin? Cancellieri sfida...

FIFA nel caos: La Corte UE sconvolge il calcio, rivoluzione in arrivo! Cosa cambia davvero?

Un terremoto nel mondo del calcio! La Corte UE...
PUBBLICITA

Rinnovo Immobile, ora l’Arabia è più lontana. A dare un primo indizio sulla permanenza in biancoceleste del numero 17 ci aveva pensato ieri lo spot per la campagna abbonamenti. Il filmato, propagato attraverso i canali social del club, ha usato infatti come testimonial proprio l’attaccante. Che si è fatto portavoce di un invito ai tifosi a sottoscrivere la tessera, con un messaggio eloquente: “Vinciamo insieme“. Adesso ci ha pensato anche il presidente Lotito a confermare che Ciro sarà ancora protagonista con l’aquila sul petto.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, il patron avrebbe fatto al suo bomber una promessa precisa. Un rinnovo fino al 2027 con ingaggio rivisto al rialzo. Al momento il bomber è legato ai biancocelesti fino al 2026 e guadagna 4 milioni più bonus. La proposta sarebbe stata fatta da Lotito direttamente al suo agente Marco Sommella. I due domenica scorsa si sono incontrati ad Auronzo e il procuratore avrebbe fatto esplicite richieste per il proprio assistito.

Tra queste, oltre ad un maggior coinvolgimento nelle scelte di mercato, anche appunto un prolungamento. Ciro vuole restare, è legato all’ambiente, ma vuole anche la sua dedizione alla causa sia riconosciuta anche concretamente, economicamente per intenderci. E proprio in questo senso si inquadra la mossa di Lotito. Che, secondo quanto riporta TMW, potrebbe essere ufficializzata, perchè no con il nero su bianco, già nel prossimo incontro, fissato per inizio campionato.

Articolo pubblicato da Villani il giorno 25 Luglio 2023 13:33