mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VIDEO – Nainggolan borioso: “Vi dico quanto finiranno i derby”

Naingoolan all’uscita dal centro sportivo di Trigoria si ferma a parlare con un gruppo di tifosi: sembra dirsi sicuro del passaggio del turno contro la Lazio e della vittoria finale.

NAINGGOLAN SICURO

I tifosi della Roma gli hanno chiesto di vendicare il 26 maggio. E lui ha tirato su la cresta: chi poteva farlo se non Radja Nainggolan che di creste modestamente se ne intende. Si è mostrato decisamente sicuro sul risultato finale della semifinale di Tim Cup. Secondo il calciatore giallorosso la Roma passerà il turno vincendo entrambi i derby con la Lazio. Non pago della previsione si è anche lanciato in un pronostico finale: la squadra di Spalletti vincerà la Coppa. Come al solito i giocatori dell’altra sponda si sentono già vittoriosi. Starà ai nostri giocatori invertire la tendenza degli ultimi derby e finalmente tirare fuori il giusto carattere per affrontare partite così importanti. I tifosi della Lazio possono però sorridere: ogni volta che i cugini si espongono alla fine finiscono per capitolare. Citofonare Lulic per intenderci.

PUBBLICITA

LEGGI LE PAROLE DI PAOLA TURCI>>>CLICCA QUI 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS