CAGLIARI LAZIO – Hoedt deluso dal pareggio. Leggete cosa dice a fine partita

PUBBLICITA

Ultime News

Crollo Roma: La Lazio vola, i “cugini” restano a guardare!

#ForzaLazio: Le prime pagine sportive di oggi analizzate da...

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il pareggio di Cagliari lascia l’amaro in bocca. Mentre Parolo si dice contento del punto ottenuto (leggi qui), non è dello stesso avviso Hoedt, che ha mostrato tutta la sua delusione a fine partita.

Hoedt a Lazio Style Channel: “E’ stato difficile giocare qua per il campo, troppo secco. E’ stata una scelta loro. Potevamo fare di più, siamo stati troppo imprecisi per questo abbiamo creato poco e pareggiato. Io e Stefan abbiamo fatto benissimo perché non abbiamo dato occasioni a loro. Stanchezza? No perché giochiamo solo una volta a settimana. Il problema è che siamo stati imprecisi, per questo non abbiamo giocato bene. Potevamo fare meglio sotto questo punto di vista. Nazionale? Sono contento perché era il mio obiettivo. Però oggi sono deluso perché abbiamo perso due punti per l’Europa. Domani penso all’Olanda. Era difficile per i nostri attaccanti fare dribbling per il campo secco. Tutta la squadra però poteva fare di più”.

Poi in zona mista Hoedt ha continuato la sua disanima: “Siamo delusi di non aver preso 3 punti. Siamo stati troppo imprecisi per questo non abbiamo creato troppo e abbiamo pareggiato. Il campo era secco e per i nostri attaccanti era difficile fare un dribbling. Non siamo stati noi stessi purtroppo. Ora arriva la sosta e potevamo stare a +4 dall’Inter ma ora pensiamo a vincere la prossima. Il mister prima della gara ci ha detto di rimanere concentrati. Abbiamo lottato tutti insieme ma se siamo così imprecisi faremo fatica con tutti. De Vrij? Stiamo facendo benissimo insieme. Nazionale? Per me ora conta solo la Lazio. Volevamo vincere oggi, siamo contenti di non aver preso gol ma l’avrei voluto fare. Europa? Dopo il pari dell’Inter potevamo fare un grosso passo in avanti… Resta tutto aperti ma siamo ancora quarti. Tra 9 partite vedremo dove siamo. Le ultime 7 partite abbiamo fatto solo risultati utili a conferma che abbiamo fatto bene. La squadra sta bene, non è stanca”.

LEGGI LE PAROLE DI INZAGHI NEL POST PARTITA>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 08:06 — Ultima alle 08:06