giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ma perché Caressa non va a lavorare direttamente per Roma TV?

Che la Roma sia nelle grazie della TV di Murdoch è cosa nota. Eppure alcuni commentatori non finiscono di stupire. La telecronaca di Lione Roma su Sky (e tv 8) di Fabio Caressa è apparsa un po’ troppo faziosa.

E’ noto a tutti che Caressa è simpatizzante giallorosso, ma ieri sembrava davvero di vedere Roma Tv e non Sky. Non sono bastate le esultanze a perdifiato ai gol di Salah e Fazio. Alla fine il risultato è stato impietoso per la squadra di Spalletti. Lione-Roma 4-2. E allora il commentatore-tifoso ha pensato bene di fare un appello ai milioni, macché “miliardi” di sostenitori giallorossi, invitandoli a riempire lo stadio Olimpico al ritorno. “C’è bisogno di tutti per spingere la Roma a superare il turno e andare avanti in Europa”, l’appello del giornalista romano.

PUBBLICITA

Peccato che questo signore sembra aver dimenticato il ruolo per il quale viene pagato. Sembrava un qualunque tifoso della Curva Sud che incitava i tifosi della Roma a riempire lo stadio. Non si capisce come a un telecronista di un’emittente nazionale gli venga permesso di essere così fazioso. Non ci scordiamo che tanti laziali sono abbonati Sky e non è la prima volta che Caressa sveste i panni del giornalista per fare il tifoso (guarda il video sottostante). Probabilmente l’unico posto che dovrebbe occupare è nella televisione ufficiale del club giallorosso. Siamo sicuri che lì potrebbe veramente esprimere tutto il suo potenziale. Praticamente l’opposto di Riccardo Cucchi, che per quasi 30 anni di carriera non ha mai rivelato la sua fede laziale.

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS