martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA BOLOGNA LAZIO – Tortellini alla Immobile e Lazio al quarto posto

Dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia, la Lazio sale a Bologna per difendere il suo posto alla corsa all’Europa League. Inzaghi torna al 4-3-3 e sceglie Lulic al posto di Keita. Tornano Hoedt e Radu in difesa

SUBITO CIRO, MA TANTE OCCASIONI SPRECATE

PUBBLICITA

I biancocelesti partoo con il piglio giusto. Dopo soli 9 minuti Ciro Immobile porta in vantaggio la Lazio. Ottimo cross di Lulic e colpo di testa del numero 17 per lo 0-1. Passa un solo minuto e lo stesso Immobile fallisce il raddoppio con un tiro a giro che si spegne sul fondo. Al minuto 20 è Felipe Anderson che, in contropiede a tu per tu con Mirante, si allunga troppo il pallone sprecando una ghiotta opportunità. La sagra dello spreco continua con Milinkovic che, dopo una triangolazione con Anderson, spara addosso a Mirante. Il Bologna non c’è e si rende pericoloso solo al minuto 42 co Petkovic. Biglia perde palla al limite dell’area, ma l’attaccante felsineo spara a lato. Si va al riposo sullo 0-1 Lazio.

ANCORA IMMOBILE

La ripresa vede una Lazio più guardinga prointa ad amministrare il vantaggio e ripartire in contropiede. Mirante al 62esimo dice no a Immobile. Girandola di cambi e dentro Keita e Murgia. Biglia esce per un problema al polpaccio. Immobile trova lo 0-2 su perfetto assist di Milinkovic. E’ il minuto 74 quando il numero 17 trafigge Mirante a tu per tu. Lazio amministra e vola al quarto posto. Vittoria pesante per 0-2.

Marco Corsini

LIVE NEWS