sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Biasi, il retroscena: “Potevo allenare la Lazio ma…”

De Biasi, attuale tecnico dell’Albania e molto vicino al ds Igli Tare, racconta un retroscena. Ha detto di essere stato molto vicino ad allenare la Lazio ma poi non se ne fece nulla.

Dal Modena al Torino, passando per il Brescia. La carriera di Gianni De Biasi lo ha portato fino alla panchina della nazionale albanese. Con la quale ha conquistato una storica qualificazione alla scorsa edizione degli Europei. Ricorderete tutti che ci sono state molte voci di mercato che lo avrebbero voluto allenatore della Lazio per sostituire Petkovic o Pioli. Questo è dovuto anche al rapporto con il ds della Lazio Igli Tare. Il ct dell’Albania ha svelato un interessante retroscena di mercato: “Se mi danno un’auto per vincere, io la faccio vincere. Forse a posteriori avrei dovuto preferire la Lazio al Brescia. Ma il Brescia era Baggio: allenare lui era come mettermi alla prova”. 

LEGGI ANCHE AVV. STAGLIANO CONTRO LO SCUDETTO DEL 1915>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS