sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Cosmi: “Lazio squadra compatta dove tutti danno il massimo”

La Lazio continua a raccogliere ottimi risultati. Grande merito è del tecnico Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino è riuscito a creare una grande armonia all’interno dello spogliatoio. L’ambiente ideale dove fare bene. Un allenatore voglioso di dimostrare il proprio valore e giocatori che danno il massimo in campo in ogni occasione.

Per parlare della squadra biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il tecnico della Lazio Women Roberto De Cosmi:

PUBBLICITA

“Contro il Bologna abbiamo visto una Lazio con il giusto atteggiamento di consapevolezza nei propri mezzi. I biancocelesti ci hanno fatto divertire ma anche penare per le occasioni non materializzate. Questo è accaduto soprattutto nel primo tempo, si poteva chiudere la prima frazione con un risultato più rotondo. La squadra di Inzaghi ha dimostrato sul campo di saper gestire la gara, legittimando il risultato. Questa vittoria permette di volare bene, pronti per seguire questa parte più importante di campionato nel migliore dei modi. L’Atalanta si giocherà un posto in Europa fino alla fine, ha la mente libera.

Nelle partite della Lazio è difficile trovare un migliore in campo. Lulic abbina qualità e quantità, Immobile ha segnato una doppietta, Milinkovic è sotto gli occhi di tutti. Il ragazzo sta facendo prestazioni di assoluto spessore. Tutti stanno lavorando alla grande, è un gruppo che rema verso un’unica direzione.

Questa è la qualità del mister e del suo staff: chi va in campo dà sempre il 110%. Simone Inzaghi ha la forza e la capacità di portare avanti una squadra forte. La capacità di plasmarsi fa capire come vengono preparate le partite, la Lazio è una squadra duttile tatticamente. C’è unità d’intenti, i biancocelesti si divertono e fanno divertire. C’è una forte partecipazione, questo ti permette di gestire al meglio le situazioni. L’aspetto tattico si muove all’unisono in base alle situazioni messe in campo dall’avversario. È la mentalità che fa la differenza”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS