mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Simpatico siparietto De Vrij-Immobile su… instagram

Una bella serata, quella di ieri sera, per la Lazio ed i Laziali. 3-1 al Torino e controsorpasso all’Inter per il quarto posto in classifica. Ma ci sono anche della note negative, tra cui l’infortunio di de Vrij, uscito nell’intervallo a causa di un problema al ginocchio.

DE VRIJ RASSICURA I TIFOSI

L’olandese è stato subito sottoposto ad esami strumentali, i quali sembrerebbero aver escluso complicazioni. Ma la preoccupazione è tanta, soprattutto quando si tratta del ginocchio che già ha fatto tanto penare il difensore olandese. E’ stato lo stesso de Vrij però, a rassicurare i tifosi biancocelesti tramite il proprio profilo Instagram. L’olandese ha pubblicato una sua foto con una frase emblematica: “Grande vittoria, purtroppo sono uscito all’intervallo. Gli esami strumentali che ho fatto non hanno mostrato problemi e sto recuperando bene“. Sospiro di sollievo, almeno per il momento, per Inzaghi e tutto il popolo biancoceleste. Nei prossimi giorni si avranno notizie più certe a riguardo.

PUBBLICITA

 

AGGIORNAMENTO ORE 22

Immobile sembra non pensarla così e prende in giro il suo compagno su Twitter. “Ma quale bene che stai a pezzi!!!”,scrive l’attaccante in risposta al post del difensore. Nulla di vero, però: è solo uno scherzo tra compagni di squadra. I tre punti esclamativi e l’emoticon che piange dalle risate, infatti, non lasciano tanto spazio all’immaginazione. Le risate dello stesso de Vrij concludono la gag, togliendo ogni riserva: “Dai Ciro non possono saperlo ahahah”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS