giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Facco preoccupato per il match di stasera: “La Lazio deve vincere ma…”

L’ex difensore biancoceleste Mario Facco, si è detto preoccupato della gara di stasera della Lazio contro il Torino.

Queste le parole di Facco a Radiosei: “Più si avvicina questa gara più sono pensieroso. E’ una gara non semplice perché hanno tra le loro fila giocatori importanti. La Lazio giocando in casa deve vincere, data anche la classifica. Questo campionato al di fuori della Juventus indirizzata allo scudetto, la cosa più interessante è la corsa Champions, per il resto non ci sono sussulti. Ci sono squadre che non hanno nulla da dire. Stasera sono necessari i 3 punti ma non bastano, non devi mai mollare. Bisogna stare sul pezzo e non avere mai cedimenti. Vincere sempre comunque non è semplice”.

PUBBLICITA

Su Keita: “E’ indifendibile ma pare che il problema sia solo lui. Noi abbiamo avuto negli anni giocatori che hanno fatto quello che volevano percependo stipendi alti. Keita nonostante tutto ha sempre dato tutto. Lo sappiamo che è una testa matta, ma altri giocatori ci hanno preso in giro prendendo fior di milioni senza mai giocare”.

PRUZZO SBOTTA CONTRO GLI ARBITRI>>>LEGGI QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS