Farris: “Gara perfetta. Ecco come abbiamo battuto i giallorossi”

Ultime News

Assenze pesanti in casa Lazio: mercato biancoceleste in piena emergenza

#ForzaLazio: Il calciomercato diventa strategia tra assenze e speranze In...

Milinkovic Savic torna alla Lazio? Sogno o realtà per i biancocelesti? Facciamo chiarezza

#MilinkovicSavic: Un tuffo nel cuore biancoceleste, tra nostalgia e...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Massimiliano Farris ha fatto l’analisi della stracittadina con la Roma. Una gara interpretata perfettamente dagli uomini di Inzaghi.

Il vice allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“A inizio gara abbiamo scelto di restare con un baricentro più basso per non concedere spazi a giocatori molto abili nelle ripartenze come Salah, Emerson Palmieri o Bruno Peres. È stato fondamentale anche il lavoro di Milinkovic e Felipe Anderson accanto a Immobile per non consentire un rapido giro palla difensivo ai nostri avversari e il conseguente passaggio verso le loro fonti di gioco, Paredes e Strootman.

Dzeko ci ha impressionato in positivo. Sta facendo vedere tutto il suo valore, è abile a trovare spazi e divincolarsi dalle marcature. I nostri difensori sono stati bravi a concedergli poco. Si tratta di un attaccante pericoloso da tenere sempre sotto controllo.

La squadra ha interpretato la gara in maniera perfetta. L’avversario era di tutto rispetto e ciò questo esalata a nostra prestazione”.