E’ da poco terminata a Formello la sessione mattutina di allenamento della Lazio. I biancocelesti si sono ritrovati agli ordini di mister Inzaghi al campo Fersini alle ore 11.
LA SEDUTA
Gli uomini di Simone Inzaghi inizialmente hanno svolto un torello con il gruppo diviso in due squadre. La sessione è continuata con un lavoro prettamente atletico, con scatti e slalom tra i paletti. A seguire i biancocelesti hanno preso parte ad un’ampia fase tattica in vista della trasferta di domenica contro il Cagliari. La seduta è terminata con una partitella a campo ridotto. Da segnalare che alla partitella finale non hanno preso parte Bastos e Patric, sostituiti dal vice Farris e dal collaboratore Cecchi.
RIENTRI FONDAMENTALI
Può sorridere mister Inzaghi.Potrebbe interessarti
Guendouzi in ombra: Sarri deve rianimare il centrocampo della Lazio! Parigi non garantisce prestazioni: sarà lui la scommessa vincente?
Lazio-Cagliari: Olimpico deserto, tifosi spariti. Crisi o semplice disinnamoramento? Ecco i nodi da sciogliere.
Pedro, il cambio che non ti aspetti: dal gol al… chiude la carriera alla Lazio in un ruolo inaspettato!
Lazio, buone nuove per Sarri: recuperi lampo dopo la sosta! Ecco chi è pronto a rientrare in campo.
DUBBI DI FORMAZIONE
L’assenza del corazziere serbo costringerà Simone Inzaghi a cambiare l’assetto. A centrocampo Lulic sembra l’uomo designato a sostituirlo, e a completare il reparto con Biglia e Parolo. Dietro tutto dipenderà dalle sensazioni di de Vrij. In caso di forfait dell’olandese pronto Wallace al fianco di Hoedt. Sulle corsie sicuro di un posto a sinistra Radu, mentre a destra ballottaggio Basta-Patric, con il serbo in netto vantaggio dopo la positiva prova contro il Torino. In avanti dovrebbe rientrare dal primo minuto Keita al fianco dei confermatissimi Immobile e Felipe Anderson. Possibile passaggio al 4-2-3-1. Cambio di modulo da verificare nelle prossime prove tattiche in quel di Formello.

