martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pallotta: “Faremo lo stadio nei tempi previsti”. Poi lancia una frecciatina ai laziali…

E’ terminato l’incontro tra il presidente dell’As Roma James Pallotta e il sindaco di Roma Virginia Raggi. Il tema? Lo stadio giallorosso a Tor di Valle, ovviamente.

PALLOTTA SODDISFATTO

E’ un James Pallotta molto soddisfatto quello che lascia il Campidoglio dopo l’incontro con la Raggi per la questione stadio. Ecco le sue parole: “È stato un incontro di cortesia ma è andato molto, molto bene. Avremo lo stadio e apriremo i cantieri, poseremo la prima pietra, nei tempi che volevamo. I cambiamenti al progetto, ora molto più accessibile, sono quelli stabilti alcune settimane fa. Non ci sono più le torri ma non c’è nessun cambiamento per lo stadio e questa è una cosa che ci rende molto soddisfatti. Ora incontreremo presto la Regione per stabilire il prosieguo dell’iter”. Poi lancia una frecciatina ai tifosi laziali: “Avremo uno stadio e questo renderà felice tutta la città o almeno l’85% della città…“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS