FORMELLO – Recuperi fondamentali in vista della trasferta di Cagliari

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari 0-0 LIVE: che la battaglia abbia inizio, forza ragazzi!

All'Olimpico si respira passione biancoceleste! Non perdetevi la...

Gaetano carica la Lazio: «Cagliari è forte, ma questa sera vogliamo solo vincere. Nessun dubbio su chi siamo!»

#ForzaLazio #VinciamoNoi Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari, mostra grande sicurezza...

Cataldi su Cagliari-Lazio: “Buona reazione, ora serve grinta vera!”

#ForzaLazio Cagliari vs. Lazio, Cataldi ci crede: «Abbiamo avuto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

E’ da poco terminata a Formello la sessione mattutina di allenamento della Lazio. I biancocelesti si sono ritrovati agli ordini di mister Inzaghi al campo Fersini alle ore 11.

LA SEDUTA

Gli uomini di Simone Inzaghi inizialmente hanno svolto un torello con il gruppo diviso in due squadre. La sessione è continuata con un lavoro prettamente atletico, con scatti e slalom tra i paletti. A seguire i biancocelesti hanno preso parte ad un’ampia fase tattica in vista della trasferta di domenica contro il Cagliari. La seduta è terminata con una partitella a campo ridotto. Da segnalare che alla partitella finale non hanno preso parte Bastos e Patric, sostituiti dal vice Farris e dal collaboratore Cecchi.

RIENTRI FONDAMENTALI

Può sorridere mister Inzaghi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Radu aveva già fatto il suo rientro in gruppo, ma la bella novità è che anche Biglia e de Vrij sembrano aver risolto i rispettivi problemi. Il capitano ha svolto l’intera seduta con il resto del gruppo. L’olandese, dopo una fase iniziale a parte con il preparatore Ripert, si è poi unito ai compagni per la fase finale della seduta atletica e per le prove tattiche. A Cagliari ci saranno entrambi, a differenza di Marchetti, ancora assente, e che resterà fuori dalla lista dei convocati alla pari di Milinkovic-Savic, squalificato.

DUBBI DI FORMAZIONE

L’assenza del corazziere serbo costringerà Simone Inzaghi a cambiare l’assetto. A centrocampo Lulic sembra l’uomo designato a sostituirlo, e a completare il reparto con Biglia e Parolo. Dietro tutto dipenderà dalle sensazioni di de Vrij. In caso di forfait dell’olandese pronto Wallace al fianco di Hoedt. Sulle corsie sicuro di un posto a sinistra Radu, mentre a destra ballottaggio Basta-Patric, con il serbo in netto vantaggio dopo la positiva prova contro il Torino. In avanti dovrebbe rientrare dal primo minuto Keita al fianco dei confermatissimi Immobile e Felipe Anderson. Possibile passaggio al 4-2-3-1. Cambio di modulo da verificare nelle prossime prove tattiche in quel di Formello.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 21:05 — Ultima alle 21:05