martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Frongia: “Lotito non interessato al Flaminio”. E sul derby…

L’Assessore allo Sport di Roma Daniele Frongia interviene sul progetto dello stadio della Lazio e sul derby di questa sera.

Dopo l’accordo per la realizzazione dello stadio della Roma, nella Capitale si pensa anche all’impianto della Lazio. Il progetto di Lotito, noto ormai da anni, non riguarda la riqualificazione del Flaminio, ma si concentra su una costruzione sui terreni nei pressi di via Tiberina. A confermarlo, ai microfoni di ‘Radio Roma Capitale’, anche Daniele Frongia, Assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili del Comune di Roma: “Stiamo lavorando per la riqualificazione di diversi impianti a Roma, tra cui il Flaminio è uno dei più importanti. Se ho capito bene le sue parole, Lotito non è interessato a questo stadio. Ho guardato con interesse le ultime petizioni, tra cui quella dei tifosi che chiedono al presidente di valutare l’impatto che avrebbe l’utilizzo del Flaminio da parte della Lazio, ma è un po’ prematuro parlarne“.

PUBBLICITA

SUL DERBY

In chiusura, Frongia si è soffermato sul derby di questa sera, che non si giocava in notturna da quasi 4 anni: “Prefettura e Questura hanno riportato dopo quattro anni il derby di sera, è una sfida importanti per tutti. Abbiamo rivolto il nostro appello ai tifosi, siamo fiduciosi“.


di Villani

LIVE NEWS