lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’imprenditore Vacchi – Le donne, i tatuaggi e lo stile di vita Enjoy

Un imprenditore di successo, pieno di carica ed energia. Gianluca Vacchi è uno che si gode la vita grazie anche a una filosofia di vita Enjoy. I soldi vanno di pari passo col successo, ma non tutti poi si godono la vita come fa l’industriale bolognese, re del Packaging con l’azienda di famiglia Ima (leader dell’automazione industriale).

Vacchi, bolognese classe ’68 ha rilasciato un’intervista a Gazzetta parlando della sua vita fatta di social, amici Vip ma tanta, tanta passione per quello che fa. Dopo aver fatto ballare mezza Italia, con il tormentone “Balla per me, balla balla”, Vacchi anche e sopratutto alla sua vita Social, è diventato famosissimo.

PUBBLICITA

Marco Borriello e l’ex laziale Bobo Vieri sono amici stretti e spesso si scambiano citazioni sui social e condividono le vacanze estive. Enjoy non è stato soltanto un libro di successo, ma sopratutto è filosofia di vita che parte da lontano. “Mi hanno chiamato anche ad Oxford per spiegarglielo. Il ritmo ce l’ho nel sangue. Mi sono messo sotto per imparare a fare il dj, studiando con umiltà. Ora faccio le serate, ma ciò che più mi riempie di gioia è parlare con i ragazzi, spiegare che la vita è una sola e va vissuta. Ma  sempre in modo sano e allegro. Senza mai mancare di rispetto a nessuno. Passerei ore a parlare con i ragazzi” .

L’AMICO DEI CAMPIONI

Vacchi in questi giorni è tornato alla ribalta perché dopo la gara di Champions League fra Napoli e Real Madrid è stato invitato in hotel niente meno che da Cristiano Ronaldo e Marcelo. Una serata piacevole a parlare di diversi argomenti. Vacchi, pur frequentando diversi campioni del mondo del calcio, non sembra molto interessato alla materia :

“Da ragazzo mi piaceva molto e tuttora amo il suo spettacolo. Ho apprezzato molto Gazzoni Frascara al quale sono molto legato da un rapporto importante. Ho per giunta tatuata anche una sua frase sul mio costato ‘A Gianluca, amico vero, nella tempesta e nella gioia. Con affetto Giuseppe’. Purtroppo per lui è finita male ingiustamente e da lì mi sono un po’ disamorato”. Vacchi dichiara di non tifare per nessuna squadra, “Apprezzo molto lo stile Juventus. Una società che fa le cose per bene e infatti vince. Così come apprezzo la filosofia del Real Madrid”.

VITA PRIVATA

La popolarità e l’alto tenore di vita portano anche tante donne ma Vacchi ormai sta bene: “Sono fidanzato con Giorgia Gabriele da tre anni e mezzo, ma è chiaro che la notorietà porta indotto e incuriosisce. Ma proprio sulle ragazze vorrei aggiungere una cosa al popolo dei social. Quando vi piace una donna, guardatela negli occhi e ditele che volete darle un bacio. Niente emoticon, la sincerità vince. L’empatia e l’approccio umano sono fondamentali”. La prossima sfida di Gianluca Vacchi è quella di diventare papà, continuando a predicare la sua filosofia di vita. Enjoy Gianluca Vacchi!

 

LIVE NEWS