venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rambaudi: “Lazio sospinta dall’entusiasmo. Il limite del Torino? Mihajlovic…”

Le parole di Roberto Rambaudi sulla Lazio, sulla gara di domani contro il Torino e su Sinisa Mihajlovic, tecnico dei granata.

Rambaudi a Radiosei: “La Lazio ha superato l’esame di maturità a Bologna interpretando bene la gara dall’inizio alla fine senza subire nulla e sfruttando al meglio le qualità dei propri giocatori. Bravo Simone a cambiare tatticamente in base anche alla squadra affrontata. E’ una squadra giovane con ampi margini di miglioramento che crescerà sicuramente. Bisogna continuare così. A livello fisico è stato fatto un ottimo lavoro ma la vittoria del derby ha dato energie triple. Chi perde il derby crolla, chi vince vive di adrenalina pura. Si è aperta una crisi in casa Roma. I giallorossi sono un’ottima squadra che gioca un bel calcio, ma ha sempre avuto problemi in fase difensiva. Ultimamente sembrava migliorata ma poi nei momenti di difficoltà sono uscite le lacune”.

PUBBLICITA

Su Salas: “Ho vissuto con lui un annetto circa alla Lazio. E’ un bravo ragazzo, simpatico, una bella persona. Pur non avendo un gran fisico era un attaccante tecnicamente molto forte e che vedeva la porta come pochi. Leggeva prima degli avversari la palla. Come Immobile? Ciro è un generoso, uno che lotta sempre in campo, ma Salas era più forte tecnicamente”.

Sul Torino: “Il campionato del Toro è strano, sta evidenziando problemi di continuità nell’arco dei 90′. Non puoi chiedere molto di più. Hanno grande potenziale offensivo ma discontinuo. Deve trovare equilibrio anche Sinisa. Lui è propositivo come atteggiamento, ma a volte alza un po’ troppo la voce. Questo non forma l’equilibrio. Sinisa è un ottimo allenatore ma deve cambiare il modo di porsi. In fase difensiva la squadra lascia a desiderare. Attacco? Belotti è un grandissimo, Ljajic talento ma discontinuo come Keita. Iturbe non mi piace. Iago Falque è un buon esterno ma non ha grandi colpi. Per una squadra medio alta il Torino ha un centrocampo e un attacco forte”.

LIVE NEWS