lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Lotito rilancia per Ricci ! Con questa offerta si può chiudere

Calciomercato Lazio. I biancoceleste sono a caccia per rinforzare il proprio centrocampo, dopo la partenza di Milonkovic Savic ed il nome in cima alla lista degli obiettivi è quello di Ricci del Torino. Il centrocampista ha attirato l’attenzione di Maurizio Sarri, che è rimasto stregato dalle sue prestazioni nella passata stagione. Sarri avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza biancoceleste uno sforzo per portare il giocatore nella Capitale dopo un incontro avuto con il presidente Claudio Lotito.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – SARRI CHIEDE RICCI

Il centrocampista azzurro ha dimostrato grande talento e versatilità nel reparto mediano, e la sua presenza darebbe un notevole contributo alla squadra di Sarri. La Lazio ha avuto un’ottima stagione passata, ma la volontà di migliorare la rosa è forte, in vista delle sfide che attendono il club nella prossima stagione e dopo la partenza di un grande big come Milinkovic.

LA TRATTATIVA

Le trattative tra Lazio e Torino sembrano essere in corso da diverso tempo, e finora il principale ostacolo è stato il divario tra la richiesta del club granata e l’offerta della Lazio. Il Torino chiede una cifra di 25 milioni di euro per cedere Ricci. La prima offerta di Lotito è stata di 15 milioni più bonus per l’acquisto del giocatore. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Messaggero, il patron laziale sarebbe disposto ad alzare la sua offerta a 20 milioni di parte fissa.

Questo passo avanti nella trattativa mostra l’interesse serio della Lazio per il talentuoso centrocampista e la volontà del presidente Lotito di fare uno sforzo in più per convincere il Torino a cedere il giocatore. La strada per arrivare a un accordo sembra ancora lunga, ma la Lazio sembra determinata a fare tutto il possibile per portare Ricci a Roma.

Il giocatore stesso sembra essere attratto dall’idea di unirsi alla Lazio e di lavorare sotto la guida di Maurizio Sarri, uno dei tecnici più stimati nel calcio italiano. La prospettiva di giocare per una delle squadre più ambiziose del campionato italiano e competere per traguardi importanti potrebbe essere un incentivo significativo per Ricci.

I tifosi della Lazio sono eccitati dall’idea di vedere Ricci indossare la maglia biancoceleste nella prossima stagione e sperano che le trattative possano giungere a una conclusione positiva. Sarà interessante vedere come si evolveranno gli sviluppi del calciomercato e se la Lazio riuscirà a concretizzare l’acquisto di Ricci per rinforzare il proprio centrocampo in vista della nuova sfida che li attende nella prossima stagione di calcio.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – SI ALLONTANA PELLEGRINI 

 

LIVE NEWS