sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Luca Pellegrini si allontana : accordo trovato con il Fulham

Modalità lettura

Calciomercato Lazio, i biancocelesti sono tornati in trattativa con la Juventus per riportare a Roma il giovane talento Luca Pellegrini, dopo il suo prestito dello scorso anno. La dirigenza bianconera è aperta a trattare una cessione definitiva del giocatore, ma sembra che il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non sia del tutto convinto dell’operazione vista la formula, preferirebbe un nuovo prestito.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – LUCA PELLEGRINI SI ALLONTANA

Luca Pellegrini è un difensore di grande prospettiva e la sua esperienza con la Lazio nella scorsa stagione lo ha reso un obiettivo primario per la squadra romana in vista della nuova stagione. Tuttavia, nonostante il suo talento indiscusso, le richieste della Juventus fanno tentennare Lotito.

LE SIRENE ESTERE

Secondo fonti vicine alle trattative, Sky Sport, nella figura di Gianluca Di Marzio, ha riportato le ultime notizie riguardanti il futuro di Pellegrini. Pare che ci siano forti interessamenti da parte di club esteri, con le sirene di Nizza e Fulham ad accendersi per il giovane giocatore. In particolare, sembra che il club inglese, Fulham, abbia addirittura raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore, mostrando un chiaro interesse a portarlo in Premier League.

La notizia dell’accordo raggiunto tra Fulham e l’entourage di Pellegrini ha posto Lotito di fronte a una scelta difficile. Da una parte, la Juventus sarebbe disposta a trattare la cessione definitiva del giocatore, ma dall’altra, il presidente della Lazio deve fare i conti con la concorrenza di club stranieri e valutare se sia conveniente rischiare una trattativa con una squadra che mostra un forte interesse per il giocatore.

LA VOLONTA’ DEL GIOCATORE

Nonostante le sirene di Nizza e Fulham, Pellegrini sembrava essere convinto di tornare a giocare per la Lazio, sentendosi parte integrante della squadra romana. Il calciatore ha dimostrato di adattarsi bene al gioco della Lazio e di essere un elemento prezioso per il reparto difensivo.

L’indecisione di Lotito sta mettendo in allarme i tifosi della Lazio, che sono desiderosi di vedere il giovane difensore tornare a vestire la maglia biancoceleste. Il mercato estivo è ormai entrato nel vivo, e il tempo stringe per prendere una decisione riguardo al futuro di Pellegrini.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – RIPARTE L’ASSALTO A RICCI

 

 

LIVE NEWS