Hoedt: “Io e De Vrij grande coppia. Vi spiego perchè ho scelto la Lazio”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Sarri al Napoli? Lazio in Furia: Ritorno da Tradimento o Miraggio?

Quando si parla di Lazio, non si può fare...

Caos Lazio, scintille in attacco: spunta l’ipotesi Bayo!

Il calciomercato è il palcoscenico dove la Lazio sembra...
PUBBLICITA

È diventato grande a tutti gli effetti Wesley Hoedt. Dopo i 23 anni festeggiati il 6 marzo è arrivato il regalo più grande: la prima convocazione con l’Olanda. Dopo l’esperienza in Under 21, è tempo di stare con de Vrij anche in Nazionale maggiore.

Ai microfoni di Voetbal International il centrale della Lazio Hoedt ha commentato questa chiamata:“Si tratta di una pre-convocazione, ma è un buon segnale. Se rientrassi nei convocati, realizzerei il mio sogno e quello della mia famiglia. Tutto ciò è una conferma di quello che sto facendo. Ed ho fatto bene a scegliere la Lazio. L’ultima volta (con il Bologna, ndr) ho giocato molto bene. Sento che sto crescendo. Recentemente mi sono soffermato su una statistica: io e de Vrij in coppia abbiamo perso una sola partita su 12”. Poi sul futuro: “Ora devo continuare in questo modo. Ho fatto solo il primo passo verso la giusta direzione. Sono molto orgoglioso fin qui”.

LEGGI ANCHE TAVECCHIO SI ALLONTANA DA LOTITO>>>CLICCA QUI