Professione bomber da calciatrice. Patrizia Panico, nonostante abbia appeso gli scarpini al chiodo, non smette di stupire. La leggenda del calcio femminile, ex Lazio, ha raggiunto un nuovo traguardo storico
LA PANICO ALLENERA’ L’UNDER 16 MASCHILE
Dopo aver lasciato il calcio giocato, la Panico ha intrapreso la strada di allenatrice.Potrebbe interessarti
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
LA GIOIA DELLA PANICO
“Non sapevo nemmeno che Zoratto andasse via durante le date delle partite e comunque penso che sia una scelta giusta, visto che sono la sua assistente. La novità me l’ha comunicata Zoratto stesso ma non posso dire quale è stata la mia prima esclamazione. Penso che bisogna abbattere ancora tanti muri e questa decisione è una cosa che aiuta a farli crollare. Essere la prima donna su una panchina di una Nazionale maschile è senz’altro un bel traguardo e mi piace pensare che questa mia prima volta possa esserlo anche per tante altre mie colleghe“. Queste le sue parole dopo aver ricevuto la splendida notizia.

