giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VIDEO – Spalletti sbotta in diretta tv contro i giornalisti Sky e la stampa

C’eravamo tanto amati. Oppure no? Forse l’amore tra Sky e la Roma è unilaterale o comunque non c’è da parte di Spalletti nei confronti dei giornalisti di Sky.

Infatti mentre Spalletti parlava ai microfoni di Tv 8 (affiliata di Sky) ha risposto al giornalista Assogna: “Sei cattivello. Voi giornalisti siete dei prestigiatori di parole. Questo rimanete. Il discorso è partito da qui, ecco il prestigio. A Lione non è rimasto per terra un uomo, qui invece siccome hanno vinto ci sono 10 momenti in cui rimane un giocatore per terra. Non due, dieci. E’ antisportivo. E bisognerebbe fare tempo effettivo. Tu mi dici ‘lo faranno tra dieci anni’ e io ho detto che smetto prima. E’ differente da quello che dici. Ogni tanto stare con la famiglia non fa male“.

PUBBLICITA

Poi sulla sua crociata contro la stampa, Spalletti ha spiegato: “E’ partito tutto così: prima di arrivare dal presidente, lui mi ha fatto vedere un messaggio inviato da un giornalista di Roma con scritto ‘stia attento, Spalletti è pericoloso’. Se questo è corretto… Se il presidente me lo manda, lo faccio vedere. Se mi dà il permesso. Tre note mi ha fatto l’ordine dei giornalisti, se dico qualcosa. E si torna sempre lì, una scorrettezza tale… inaudita. Li sanno tutti questi messaggi, si sa che la stampa romana non mi si sopporta, io devo reagire e difendermi. Questa cosa succede qui e da nessun’altra parteLoro non sopportano me e io non sopporto loro, però mi rispondono quelli di Milano e mi offendono loro. E questo non lo capisco“.

NAINGGOLAN SICURO DI VINCERE IL DERBY DI RITORNO>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS