Seguici sui Social

News

FOTO – Keita e la magia al Torino: guardate cosa gli risponde Cataldi

Avatar

Pubblicato

il

Danilo Cataldi con la maglia della Lazio
PUBBLICITA



Inzaghi non ha nascosto la voglia di trattenere il senegalese ieri nella consueta conferenza stampa post -. Keita è sempre più decisivo per la squadra biancoceleste e tutti sembrano rendergliene merito anche lo stesso Danilo .

Un gioiellino del genere, il tecnico piacentino non vorrebbe mai vederlo andare via da Roma. Il rinnovo di contratto, però, è ancora in alto mare, le nubi sul futuro del senegalese sono tante. Il gol ha già fatto il giro del web. Un tiro a giro imprendibile, di quelli da guardare e riguardare senza stancarsi mai. Anche da Genova, sono arrivati i complimenti per Keita. Su Instragram, Danilo Cataldi ci scherza su: “Ao, non facevi un gol a giro dai tempi di Bollini”.

LEGGI ANCHE


News

Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.

Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti