Seguici sui Social

News

Di Lazio ci si ammala inguaribilmente. Da Cataldi a Kozak: anche gli ex esultano (FOTO)

Pubblicato

in

Danilo Cataldi con la maglia della Lazio


Se esiste un utilizzo adeguato della parola “partita perfetta” sicuramente è da attribuire al di ieri. La Lazio ha fatto una partita stupenda annichilendo i giocatori giallorossi, che probabilmente si sentivano già vincitori ancor prima di scendere in campo (leggi Pruzzo).  I giocatori biancocelesti ieri notte hanno riempito i social di tweet e post d’amore per la Lazio (guarda qui). Anche chi ormai vive lontano da Roma, ma ha l’aquila nel cuore, ha celebrato la vittoria del derby. Da e (che comunque sono di proprietà della Lazio) a Kozak, passando per Ciani.

Ecco tutti i post di celebrazione partendo con Cataldi e continuando con gli altri:

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?