giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, ora approfittane! Il risultato di Atalanta-Fiorentina

Si è concluso da pochi minuti il lunch match della 27esima giornata che vedeva impegnate, allo Stadio Atleti Azzurri di Bergamo, Atalanta-Fiorentina. La gara è terminata con il risultato di 0-0.

LA PARTITA

Una gara giocata a ritmi molto sostenuti da ambo le parti. L’Atalanta, vera, grande sorpresa di questa stagione, ha tenuto bene il campo sfiornado più di una volta il vantaggio. Bravo Tatarusanu ad impedire la rete dei padroni di casa, pericolosi soprattutto con il solito Papu Gomez e con Petagna. Nel secondo tempo giustamente annullato un gol a Kalinic. Il serbo, che aveva messo dentro con una spettacolare rovesciata, si trovava in posizione di fuorigioco. Con il punto ottenuto l’Atalanta sale a quota 52 punti, la Fiorentina a 42. La Lazio ha l’occasione di superare la squadra di Gasperini al quarto posto in caso di vittoria nel posticipo del Dall’Ara.

PUBBLICITA

Da segnalare che l’incasso della sfida Atalanta-Fiorentina verrà totalmente devoluto in beneficenza ai terremotati di Amatrice.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS