mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Martina (ag. Buffon): “Immobile o Belotti? Vi dico la mia”. Poi il pronostico sul derby…

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto l’attuale procuratore di Gigi Buffon Silvano Martina. L’agente, ex portiere, è un doppio ex della sfida Lazio-Torino, avendo militato con entrambe le compagini alla fine degli anni ’80.

DA BUFFON A DONNARUMMA

Indubbiamente Donnarumma sta dimostrando di essere un ragazzo forte. Ha tutto per fare una carriera straordinaria. Ci sono vari step da superare, bisogna capire quanto reggerà a certi livelli, ma a oggi mi sento di dire che il futuro è tutto suo. Difficile fare il paragone con Buffon e con un calcio di vent’anni fa con altri avversari. Gigi però aveva una tecnica che non hai mai visto in nessun’altro. Donnarumma deve fare ancora tante cose ma è un ragazzo eccezionale. Buffon ha alle spalle premi da miglior portiere della Champions. Poi, per il resto, è come fare un confronto fra Buffon e Zoff. Sono due leggende talmente grandi difficili da quantificare e di epoche diverse. Lev Yashin è considerato il più grande della storia ma oggi avrebbe fatto fatica“.

PUBBLICITA

BUFFON E GLI STIMOLI

Uno si prefissa dei traguardi da raggiungere ed evidentemente deve ancora lavorare per alcuni di questi. Si allena ancora come un ragazzo giovanissimo“.

I NUOVI PORTIERI

Oggi incredibile come nel Milan, nel Palermo e nella Lazio esordiscano questi uomini 20enni dal fisico da 30enne. In questo senso non sorprende l’utilizzo di Strakosha. Non mi dà la sensazione di essere ancora fortissimo ma ha due grandi doti, la concentrazione e il coraggio“.

LAZIO-TORINO, IMMOBILE VS BELOTTI

Immobile e Belotti vivono un momento molto positivo. Belotti mi sembra in questo momento più rabbioso di Immobile. Sono comunque entrambi fortissimi e l’Italia può dormire sonni tranquilli“.

IL DERBY DI COPPA

La Lazio ha meritato il derby d’andata. La Lazio è forte, ha una rosa competitiva per l’Italia. È chiaro che la Roma può rimontare ma il risultato è in bilico. Basta prendere un gol e diventa tutto quasi impossibile. Le potenzialità dei giallorossi sono comunque di alto livello. Nel calcio può succedere di tutto ma i biancocelesti restano favoriti”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FRANCO ZAVAGLIA SU MISTER INZAGHI

LIVE NEWS