Mazzone: “La corsa contro la curva dell’Atalanta? La rifarei anche oggi”

Ultime News

Lazio al Nasdaq: passaggio storico! Riconoscimento mondiale, ma occhio ai conti e al mercato da risolvere. Cosa ne pensi?

#LazioAlNasdaq: un nuovo orizzonte biancoceleste che emoziona e fa...

Calciomercato Lazio: Insigne sereno, ha ancora tanto da dare. E il Napoli? Una sfortuna, ma lo Scudetto è aperto a tutti.

#InsigneSvelaIlFuturo: l’ex capitano del Napoli guarda a nuove sfide,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Domenica Carlo Mazzone spegnerà 80 candeline. Il tecnico, ex di Roma e Brescia, nonostante la sua fede giallorossa è stimato anche dai supporters biancocelesti.

In un’intervista a La Nazione Mazzone ha raccontato: “Ringraziando Dio ci sono arrivato. Prima seduto in panchina e poi facendo il pensionato. Mia moglie Mariapia è stata un angelo. Ha cresciuto figli e nipoti da sola mentre io arrivavo alla domenica sera e ripartivo il martedì mattina per stare appresso a questo pallone. Però i ricordi belli sono tanti. Anche se gli ultimi mesi ho visto cose terribili anche ad Ascoli: il terremoto, la paura, il pavimento che tremava. Scioccante”.

Sull’episodio della corsa contro la curva dei tifosi atalantini: “I cori che l’avevano preceduta erano stati la cosa peggiore che si può ricevere nella vita: le offese nei confronti dei genitori. Tornerei per davvero sotto la curva dell’Atalanta. La mamma è la cosa più importante che c’è ed io avevo ancora grandi ricordi di mia madre. Questo calcio è peggiorato. Noi avevamo maggior buon senso. Ora ci sono ‘uscite’ pericolose e non si pensa ai giovani che ci ascoltano e ci guardano. Non diamo il buon esempio…”.

INTANTO LOTITO DISPOSTO A PRENDERE IL FLAMINIO PER LA LAZIO>>>CLICCA QUI