venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Moggi radiato: l’ex dirigente bianconero promette battaglia

La storia che ha fatto tremare il calcio italiano, Calciopoli, dopo undici anni ancora non è finita. Ieri è arrivato il ‘NO‘ al ricorso presentato da Luciano Moggi dopo la sua radiazione a vita dal calcio.

“Preclusione a vita alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Federazione calcio”, ha sentenziato il Consiglio di Stato. Un rischio messo in preventivo dall’ex dirigente bianconero che in precedenza aveva tentato di rivolgersi alla Giustizia Ordinaria. Moggi però non vuole darsi per vinto ed è pronto a intraprendere una nuova strada giudiziaria.

Raggiunto dai microfoni di Crc ha dichiarato: “E’ stato un passaggio obbligato per poter arrivare alla Corte Europea. La nostra richiesta l’abbiamo già fatta e il giudizio arriverà presto”. Poi una battuta sul campionato: “La Juventus in Italia non ha rivali. Le rivali sono lontane. E’ anche noioso vedere certe cose. La squadra di Allegri vince perché sono i migliori. Un consiglio a De Laurentiis: parli meno”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS