La testimonianza di Mondonico: “Guai ad avere paura della malattia!”

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex allenatore Emiliano Mondonico è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

LA PARTITA PIU’ IMPORTANTE

Emiliano Mondonico ha parlato della sua esperienza che ha appena vissuto. Ecco le sue parole a Radio Incontro Olympia: “Sto bene, mi è stato tolto quel “problema” che avevo. Non dobbiamo avere paura perché siamo tanti ad avere questo problema. Si tratta di un tumore all’intestino, un sarcoma, uno dei più recenti. Al momento l’unica soluzione è l’asportazione. Questa è la quarta volta che mi viene tolta. Mi sembra normale e naturale parlarne. Guai ad avere paura di una malattia, perché è la tua testa che decide se vivere o meno, con l’aiuto naturalmente dei medici e dei chirurgi. Me ne hanno tolti cinque. L’ho scoperto per caso grazie a mia moglie che mi vedeva con un po’ di pancetta (ride ndr) e allora mi ha detto di andare a farmi controllare. Succede all’improvviso, ma bisogna avere la voglia di vincere. La mia prima operazione c’è stata nel 2011″.

“Lo racconto sorridendo perché per il momento ho vinto io.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
In Italia abbia dei medici incredibili. Sotto al mio piano c’erano i bambini piccoli e sono sceso a guardarli. Quando li ho visti colpiti dal mio stesso male, mi sono sentito malissimo. Ho pregato Dio di farli vivere. Si può uscire sconfitti ma mai vinti. Alla fine vinco io! Nella mia vita non finirò mai di amare il calcio!”

SEBASTIANO SIVIGLIA PARLA DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42