sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nazionali – Milinkovic gol da fenomeno, Lulic batte Strakosha

Alcuni giocatori della Lazio sono impegnati ancora con le nazionali. Tra questi Milinkovic-Savic e Lulic che si sono dimostrati fondamentali per le loro compagini.

Milinkovic Savic segna un gol stupendo nell’amichevole tra la sua Serbia Under 21 e la Slovacchia. Il ct Lalatovic lo lancia in campo solo nella ripresa. Sotto di due reti, al minuto 64′, il centrocampista biancoceleste si inventa un eurogol dalla distanza. Inutile al fine del risultato, ma il ragazzo continua a stupire tutti. L’amichevole tra Albania-Bosnia, in casa Lazio, e’stata la partita del duello tra Lulic e Strakosha. All’Eslbassan Arena finisce 2-1 per i bosniaci, in vantaggio grazie al rigore trasformato da Dzeko otto minuti dopo il fischio d’inizio. Al minuto 43′ arriva il raddoppio della Bosnia, firmato Senad Lulic. Inutile la rete per gli albanesi di Balaj al 69′. I due compagni di squadra, avversari per 90 minuti, torneranno a Formello per preparare la gara contro il Sassuolo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE ULTIME DI MERCATO SU PERIN>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS