Le parole di Nedo Sonetti sul derby di Coppa Italia e su Bologna Lazio.Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsSarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Pancaro: «Sogno spezzato, avrei chiuso alla Lazio. Però, sapete com’è… certe situazioni portano altrove!»
Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?
Potrebbe interessarti
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Pancaro: «Sogno spezzato, avrei chiuso alla Lazio. Però, sapete com’è… certe situazioni portano altrove!»
Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?
Nedo Sonetti a Radio Incontro Olympia: “Simone Inzaghi si è sempre fatto seguire dalla squadra facendo ottime partite. Alcune partite le hanno sbagliate i giocatori. Ha fatto delle cose buone sul profilo tattico. La squadra si è preparato al derby nella maniera giusta. Ciò che mi è piaciuto molto è stato l’atteggiamento della Lazio. Al di là del modulo, è l’atteggiamento che fa la differenza. E’ stata una grande vittoria, speriamo di non fare la ‘pataccata’ a Bologna. Va innescato nel cervello e nell’animo dei giocatori quei sentimenti che hanno provato prima della gara contro la Roma”.
Su Felipe Anderson e su Milinkovic-Savic: “E’ un giocatore controverso perché ha delle potenzialità enormi. A volte fa delle cose meravigliose e a volte sbaglia tanto. Milinkovic ha le caratteristiche per migliorare e diventare fondamentale”. Sulla Lazio in finale di Coppa Italia: “Ha un vantaggio nei confronti della Roma ma bisogna stare attenti col cervello e con le motivazioni”. Sulla corsa in Champions: “La Lazio ha delle chance. Bisogna avere una continuità mentale nell’affrontare le partite. I giocatori dell’Atalanta hanno il senso di appartenenza essendo bergamaschi”.

